top of page
  • Redazione

Il Teatro San Carlo di Napoli, oggi a Palazzo Madama, riceve il Premio "100 Ambasciatori Nazionali". La cerimonia sarà trasmessa nel pomeriggio in diretta streaming sui canali del Senato WebTV3 e YouTube3


Sarà consegnato anche al Teatro San Carlo di Napoli il Premio "100 Ambasciatori Nazionali", prestigioso riconoscimento assegnato a Comuni e ad Aziende di tutte le regioni italiane per il loro operato riconoscibile come esempio virtuoso per il nostro Paese.

La cerimonia ufficiale per la consegna del Premio si svolgerà oggi, giovedì 16 gennaio alle ore 16.30|19.30 nella prestigiosa sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana. Sarà inoltre possibile seguirla grazie alla diretta streaming sui canali del Senato WebTV3 e YouTube3. L'evento è organizzato dall’Associazione “LIBER”, in collaborazione con l'editore Riccardo Dell'Anna.

Per seguire la diretta, cliccare su uno dei seguenti link e scegliere il canale n. 3: http://webtv.senato.it/webtv_live; https://www.youtube.com/user/SenatoItaliano.

Nelle immagini: L'interno del Teatro San Carlo, la Sala del Senato e la Sala Koch di Palazzo Madama.

In primo piano
RSS Feed
  • Facebook Long Shadow
  • Google+ Social Icon
Recenti
bottom of page