Per la seconda settimana dell’Arena Indoor già pronto in campo un doppio appuntamento: giovedì 10 novembre all'interno della faraonica struttura interna alla Mostra d'Oltremare si presenta infatti “Arena Flegrea in Tango” che, a partire dalle ore 21, trasformerà l’ampio Foyer in una Milonga, dove danzare e divertirsi, anche solo osservando la delicatezza e bravura dei ballerini, grazie all’esperienza e alla guida di Fertango che da anni collabora con moltissimi musicisti del panorama del tango contemporaneo. Musica, passione, sensualità, arte e cultura si fondono sul palco dell’Arena dove Fernando Alfredo Cabrera, guiderà gli appassionati e i curiosi che avranno voglia di trascorrere una serata all’insegna della musica e della passione per una delle più antiche e sensuali arti argentine. In uno spazio unico come l’Arena Flegea, ideale per questo e per mille altri utilizzi, regalando suggestioni sempre nuove. (Ingresso 8 Euro inclusa prima consumazione).
A seguire, venerdi 11 novembre, come tutti i venerdì con l’Arena Indoor Show, dalle ore 20,30 gli appassionati della musica dance e del ballo si potranno scatenare al ritmo di musiche famose e percussioni con gli “Eclissi di Soul” (nella foto in basso) che, per tutti, assicureranno sfavillanti sonorità e divertimento. Con una programmazione musicale di grande richiamo, daranno vita ad uno spettacolo coinvolgente, trascinante, divertente e adatto a ogni tipo di pubblico. Il gruppo di musicisti composto da Luigi Scudiero, Francesco Battarino, Massimo Mercogliano, Luca Gianfrancesco, e Angelo V. Pardi, si esibirà questa volta anche con le ballerine Roberta Basile e Alessia Di Filippo che ne arricchiranno la coreografia, e al loro ritmo incalzante sarà impossibile resistere alla voglia di ballare. Spazieranno tra i cult degli anni ’70 fino ai giorni nostri, occasione per riascoltare i grandi successi che hanno fatto, e fanno ballare diverse generazioni, come una carrellata attraverso frame di vita e allegria. Gli EdS garantiscono strepitosi live e vantano collaborazioni con artisti di grosso calibro. Si sono esibiti con nomi di spicco del mondo della Dance, riuscendo ad accumulare featurings ed uscite discografiche con Inaya Day, Maiya Sykes (Incognito), Vincent Valler e Jamie Lewis (Purple Music) con cui sono stati in lancio europeo del singolo “Around the world”. Oltre ad aver aperto i concerti di Max Gazze', Raf, Le Vibrazioni, Neffa i Velvet, Frankie Hi NRG, Pacifico e Daniele Silvestri.
Ingresso unico fino ad esaurimento posti, 5 Euro. Acquista su www.etes.it, o presso botteghino Arena Flegrea, e punti vendita autorizzati Etes. Bar&Dinner: servizio APERITIVO e CENA disponibile fino alle 22.30 AfterShow: DjSet | servizio BAR sempre attivo Info&Prenotazione tavoli: prenotazioni@arenaflegrea.com F: +39 081 562 80 40 M: +393886535598.
SCARICA PDF