top of page
  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 12 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Torna a Napoli Robert Plant, leggenda del rock internazionale. Leader dei Led Zeppelin, la sua voce ha fatto la storia della musica negli ultimi quarant’anni. Un fuoriclasse del palcoscenico, carico di energia, carisma e classe. Per la prima volta, quest'estate, sarà ospite all’Arena Flegrea.

La Come On Web della famiglia Floro Flores, che gestisce l’Arena Flegrea di Napoli, arricchisce così il cartellone dei concerti estivi del teatro con uno dei più grandi nomi della storia della musica. Robert Plant, che torna in Italia per tre appuntamenti a luglio 2016, il 22 si esibirà per la prima volta all’Arena Flegrea di Napoli, mentre il 20 sarà a Milano e il 24 Taormina.

Robert Plant è già in tour negli Stati Uniti, e approderà in Europa a luglio. Oltre alle date italiane, la tranche europea farà tappa nelle principali città del vecchio continente, con date in alcuni dei più importanti festival estivi.

I biglietti saranno in vendita dalle 12:00 di lunedì 14 marzo tramite il circuito ETES www.etes.it e TicketOne www.ticketone.it

Venerdi 22 luglio 2016 Arena Flegrea

ore 21.15 Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy, 54 www.arenaflegrea.com

I biglietti saranno in vendita dalle 12:00 di lunedì 14 marzo

SCARICA PDF

Commenti

Impossibile caricare i commenti
Si è verificato un problema tecnico. Prova a riconnetterti o ad aggiornare la pagina.
In primo piano
RSS Feed
  • Facebook Long Shadow
  • Google+ Social Icon
Recenti

Blog by Alessandro Alberti © 2015

bottom of page