top of page
  • Redazione

L’Orestea firmata da Luca De Fusco, prevista oggi sabato 12 settembre e domani in anteprima nazionale al Teatro Romano in chiusura del Festival Benevento Città Spettacolo, non andrà in scena. Durante la prova generale la protagonista, Elisabetta Pozzi (nella foto a destra), Clitemnestra nello spettacolo, ha avuto un infortunio che la costringe a un periodo di assoluto riposo.

Il Teatro Mercadante e il Festival Città Spettacolo in completo accordo hanno deciso di annullare le due recite.

Il direttore di Città Spettacolo, Giulio Baffi, con tutto lo staff che realizza l'appuntamento beneventano, si è detto profondamente rammaricato per l'incidente occorso all’attrice, prestigiosa protagonista dell'Orestea in programma al Teatro Romano. Augurando a Elisabetta Pozzi una pronta guarigione, Baffi ha espresso la propria solidarietà all'intera Compagnia del Teatro Nazionale di Napoli, agli attori, al regista Luca De Fusco, alle maestranze tutte che da giorni stavano lavorando per poter presentare in "prima nazionale" il loro spettacolo, dichiarandosi inoltre certo che tale incontro dei beneventani con il grande Teatro possa essere semplicemente rimandato. I biglietti venduti saranno rimborsati presso la biglietteria del Festival, Palazzo Paolo V, in corso Garibaldi, 147 – Benevento, a partire da oggi, dalle ore 17.00 alle 20.00 ed entro domenica 13 settembre. Orari: 11.00 -13.00, 17.00 – 20.00.

Il Teatro Mercadante, nell’ambito della Stagione in cui Orestea è prevista dal 24 novembre al 20 dicembre, dedicherà una serata al pubblico di Benevento che non ha potuto vedere lo spettacolo al Teatro Romano.

SCARICA PDF

In primo piano
RSS Feed
  • Facebook Long Shadow
  • Google+ Social Icon
Recenti
bottom of page